venerdì 26 marzo 2010

Every Legend has a Beginning

Non ci potevo credere quando ho letto una delle solite mail di facebook con scritto...
Cristiano ha pubblicato qualcosa sulla tua Bacheca e scritto:
"Sei in home page sul sito di wowwwww, han pubblicato le tue fan artssss, molto molto fighe per giunta lol complimenti ;P"
Voi non avete idea di che soddisfazione possa essere per me, sia come player che come aspirante illustratrice.

screen dal sito ufficiale di wow

Volevo ringraziare tutti coloro che hanno avuto parole gentili per me, spronandomi a continuare a disegnare ed aspettare, anche quando ero rassegnata. Grazie a tutti <3

mercoledì 24 marzo 2010

Ding!

Lasciamo da parte le guide per oggi... Ebbene sì, la vostra nerd nabba preferita oggi ha dingato il suo 27esimo compleanno. Questo vuol dire che è, se ho fatto bene i calcoli, il mio quarto compleanno passato su wow (o quinto? boh..).
Non avrei mai pensato che quest'anno venissero a farmi gli auguri un cucciolo di wind raider e un murloc che quando lo abbraccio fa aaaughibbrgubugbugrguburgle! Grazie di cuore a tutti coloro che mi han fatto amare il lato sociale di questo gioco, che sono stati sempre miei compagni di avventura/sventura, che in alcuni casi oltre che "m8s" si sono rivelati degli amici splendidi, a cui voglio un mondo di bene. Ricordate sempre, non sottovalutate il lato social di questo gioco. I drop non sono tutto, gli achievements nemmeno, wow è bello anche per il mondo che gli ruota attorno, un mondo fatto di persone una diversa dall'altra, con cui dialogare, confrontarsi, giocare assieme, ridere assieme :)

mercoledì 3 marzo 2010

Coming soon!

Ieri ho rinnovato il dominio di Wowari Italiani (www.wowariitaliani.net), che presto dovrebbe aprire. Tenete conto che mi ritrovo da sola a dover fare grafica, codice del sito, e maggiorparte delle guide, quindi non sarà una cosa immediata.

Ma ci sono bellissime novità!
Tra le guide presto disponibili...
  • Guida al Mago e al Mago Tank by Mustermarks dei Knights of Honor
  • Guida al Noblegarden completa
  • Guida all'Insane in the Membrane
  • Preview di Cataclysm, con screen, mappe e utili informazioni
Vi invito quindi a continuare a seguire il blog, e in futuro il nuovo sito :)

Vi ricordo inoltre che troverete il gruppo dei Wowari Italiani anche su Facebook

Se siete utenti Twitter, seguitemi anche sul mio profilo