martedì 25 agosto 2009

Saluti wowari

Salve mi chiamo Sabrine, nome reale Sabrina. Gioco a WoW da poco dopo la beta, iniziando da Ally, passando poi al lato oscuro Orda per un bel po' di tempo, e solo di recente giocando un po' di qua un po' di là. Ho deciso di creare questo blog sia come momentanea sostituzione del sito dedicato ai player di World of Warcraft creato tempo fa, sia come un po' un "diario" del mio personaggio. Tra i miei post, oltre ai miei deliri, troverete anche tante (spero) utili guide in particolare sugli achievements e sui pet :) Non mi resta che augurarvi buona lettura!

2 commenti:

  1. Bel blog anche se giovane :)

    Grazie

    RispondiElimina
  2. Grazie :) Il blog infatti ha pochi anni di vita, ma spero di riempirlo per bene presto ^^

    Grazie per la visita ed il commento ^^

    RispondiElimina