sabato 29 agosto 2009

Pirate's Day

Yarrrrrr! E' tempo di pirati! Il giorno 19 settembre, a Booty Bay, si svolgerà il Pirate's Day, ovvero il giorno dei pirati. Paesani in abiti pirateschi si aggirano per tutte le città annunciando che il Dread Captain DeMeza e la sua ciurma ha attraccato a Booty Bay.

Se siete abbastanza coraggiosi da bere con lei, potrete essere membri onorari della sua ciurma per un giorno.
Questa festività di un solo giorno, è stata fatta in onore del "International Talk Like a Pirate Day" (ITLAPD), festività creata nel 1995 da John Baur (Ol' Chumbucket) e Mark Summers (Cap'n Slappy), di Albany, Oregon, che proclamarono il 19 settembre di ogni anno come il giorno in cui ognuno nel mondo dovrebbe parlare come un pirata.

Cosa si può fare durante il Pirate's Day
Come prima cosa, parlate con un commoner per ricevere un costume che vi aiuterà ad entrare nello spirito del Pirate's Day, ed una volta pronti, correte a Booty Bay a far baldoria. Una volta lì cercate il Capitano DeMeza e la sua ciurma, sul tetto della banca. Una volta parlato con lei, diverrete membri onorari della sua ciurma e verrete trasformati in pirati della vostra razza per 12 ore, completando così l'achievement [The Captain's Booty]. Questo buff può essere tolto tramite click, ma persiste naturalmente in combat, sulla mount e anche dopo la morte. Il counter continua dopo il logout.

Altre cose che potrete trovare durante il Pirate's Day
Durante questa festività troverete anche una folla di pirati, la Dread Crew, che ballerà, parlerà e berrà a Booty Bay.
Vedrete inoltre il pirata Tauren First Mate Hapana e il suo pappagallo da battaglia gigante dei Mari del Sud, Nyuni.
Un trio di cannoni e cannonieri periodicamente spareranno da Booty Bay nella baia.
Troverete Cap'n Slappy and Ol' Chumbucket, due pirati npc come tributo ai due creatori di questa festa. E altro ancora...


Yarrrrrrr! Buona Festa dei Pirati!

2 commenti: