domenica 27 settembre 2009

Harvest Festival

L'Harvest Festival, celebrata sia dall'Orda che dall'Alleanza, è una festività dedicata al ringraziamento degli eroi che, sacrificando la loro vita, sono caduti in guerra. Viene dedicato in particolare alla memoria di Uther Lightbringer per l'alleanza, e Grom Hellscream per l'orda. Durante il festival, dei banchetti vengono allestiti all'esterno delle città principali di Azeroth: Orgrimmar e Ironforge.

Il periodo va dal 27 settembre al 3 Ottobre

Onorare gli Eroi
Durante l'evento, un quest giver vi chiederà di onorare i due Eroi alle rispettive tombe.

Uscite da Ironforge per parlare con Javnir Nashak per prendere la quest Honoring a Hero. Recatevi quindi a Chillwind Point, nelle Western Plaguelands. Subito a destra, nel piccolo cimitero, troverete una tomba con dei fiori e lumini a terra. Mettetevi vicino la statua e cliccate sull'oggetto consegnatovi dal nano. Tornate a IF, e consegnate. L'unica cosa che vi darà in cambio sono 15g, 500 di rep e [For the Light!].

Uscite da Orgrimmar per parlare con Wagner Hammerstrike per prendere la quest Honoring a Hero. Recatevi quindi a Demon Fall Canyon, in Ashenvale. E' un monolite con un segno inciso sopra, accerchiato da piccoli totem e candele. Mettetevi vicino al monumento e cliccate sull'oggetto consegnatovi dal nano. Tornate a IF, e consegnate. L'unica cosa che vi darà in cambio sono 15g, 500 di rep e [The Horde's Hellscream].

A tre giorni dal compimento della quest, nella vostra mail riceverete [Bounty of the Harvest],che crea 4 pezzi di cibo che possono servire durante le emergenze.
Questa festa non da achievements, o pet, o qualcosa del genere.

Particolarità dell'evento
Durante l'evento potrete interagire con i fantasmi presenti al banchetto tramite /wave, /salute e /bow. Troverete del cibo che potete prendere e mangiare, o con cui potrete cibare il vostro pet, e il quest giver vi venderà dei fuochi d'artificio. Attenzione: vende anche i [Green Fireworks] che possono essere consegnati al Darkoon Faire per aumentarne la reputazione.

Non c'è molto da dire su questa festa... resta un mistero sul perché la blizzard abbia deciso di fare una festa così lunga senza achievements.

4 commenti:

  1. Complimenti davvero per il blog e per gli articoli che scrivi, sono utili e soprattutto piacevoli da leggere perchè hanno una grafica davvero stimolante.
    Volevo farti una domanda che tuttavia non riguarda l'articolo: come ti trovi a RUNETOTEM? Personalmente gioco un prete lv 80 a Crushridge ma come server mi sta davvero annoianod, è indisciplinato, pieno di spam e sono davvero tentato di portare via il mio pretozzo.
    Ero indeciso se sbarcare su un server RP oppure tentare con RUNETOTEM...solo mi chiedevo..ci sono italiani? io capisco e parlo un minimo di inglese ma preferirei stare in una gilda dove non devo leggere un dizionario mentre uso ventrilio...
    grazie delle informazioni e delle risposte :D

    RispondiElimina
  2. Ciao, e grazie per il commento ^_^ Sì Runetote è strapieno di ita, ma fortunatamente non c'è lo stesso schifo di Crushridge. Qui i lapponi non sono ancora emigrati verso paesi ancora più freddi, quindi manteniamo lo stesso un minimo di decenza in trade e general (a parte quando arriva Sdrumer che incita allo spam!) Tra l'altro se vuoi nei Frogs of War servirebbe un pretino/a :P
    In quanto ad altre gilde italiane, ce ne sono veramente molte, sia lato orda che alleanza (lato orda ti consiglierei i Senzavolto o i TNG project che non mi sembravano male). Se vuoi tentare coi server RP allora diventa veramente dura, perché nella breve permanenza che ho avuto in un server di quelli (tipo 10 minuti) ho notato che c'è gente che tende a parlare anche inglese antico... Sinceramente te lo sconsiglio ^^ Se hai altre domande scrivimi pure! :)

    RispondiElimina
  3. bè il pretino sarebbe un blood elf quindi non credo che sia compatibile con i frogs ^_^
    Cmq grazie per le risposte, sono davvero tentato di fare il cambio se non altro sperando in meno scammer e spammoni random...Crush sta diventando davvero impossibile...ultimamente stanno rubando account a gogo...
    Per quanto riguarda gli RP mi sono iscritto con uno shammo e un tipo lv 80 mi è venuto incontro chiedendomi se mi andava un viaggio con lui verso la città degli orchi...credo che abbandonerò quel server per ora :P
    Grazie ancora per le pronte risposte e continua a scrivere i tuoi articoli che sono la mia fonte di sviluppo su wow :D

    ( tra parentesi complimenti per la grafica del blog, sto studiando design e grafica e mi sono permesso di curiosare in giro fra i tuoi link..complimentoni davvero ^.^)

    RispondiElimina
  4. Ehehe grazie millissime per i complimenti e i commenti, mi fa veramente molto piacere ^^ All'inizio quando ho fatto questo blog pensavo che nessuno se lo sarebbe filato di striscio, invece leggere i commenti mi sprona a fare sempre più guide :P Grazie di cuore :)

    RispondiElimina