sabato 24 ottobre 2009

Fanart: Dudu healer

Non so voi, ma io li adoro :P Con le loro foglioline dorate.. sono bellissimi quando ballano! Secondo me il druido è uno dei personaggi più ben concepiti dalla blizzard, sia come grafica che come tipologia di trasformazioni. Adesso che hanno anche cambiato e customizzato il lato feral, per me è diventato il personaggio più bello del gioco.
In realtà questo disegno ho fatto per una persona che mi ha aiutata nonostante, in preda allo sclero, gli abbia rotto le scatole tutta la serata mentre era in raid :) Spero vi piaccia... prima o poi ci farò pure un wallpaper!

11 commenti:

  1. Lo hai fatto tu?? E'è stupendo sabrine, vorrei tanto saper colorare come fai tu su photoshop ç_ç
    Cmq si, il druido è sicuramente una delle migliori realizzazione della blizz, è dopo la customizzazione del lato feral spero vivamente in un custom anche delle skin dell'alberello e del gufo, non tanto per la pantina che a me piace giù molto, quanto per il gufo che secondo me è inguardabile...
    Per quanto riguarda le capacità del dudu healer invece che dire, io non gioco un druido healer solo perchè non mi piaccioni i tauren perchp come meccaniche di gioco sono davvero tra i migliori, preti esclusi :P

    RispondiElimina
  2. Sì l'ho fatto io ^^ ne ho un paio di disegni basati su wow, prima o poi qualcuno lo mando alla blizzard :P ERESIA!!! come fanno a non piacerti i tauren? ma li hai mai visti con i loro occhietti pucciosi? con la codina che ondeggia? e le tauren femmine con quel visino dolcissimo?

    RispondiElimina
  3. E' bellissimo sabry se ne fai un wallpaper lo voglio assolutamente :) manda i tuoi disegni alla blizzard abbi più fiducia nel tuo lavoro perchè sono veramente belli, e non credo di essere l'unico a pensarlo :)

    RispondiElimina
  4. Grazie davvero ^_^ lo sistemo un attimino e poi lo mando... anche se non so se mandare questo o la drenea.. magari li mando entrambi, tanto tentar non nuoce :P Grazie ancora per il commento, devo dire che mi sprona molto a continuare a disegnare :)

    RispondiElimina
  5. io se fossi in te li manderei entrambi perchè meritano veramente tanto :)

    RispondiElimina
  6. Sono basito...
    Davvero impressionante...
    Questa non è semplice fanart ma talento.

    Cànon

    RispondiElimina
  7. io l'ho guardato e mi è venuta voglia di respeccare restoration ^^''

    Chìchi

    RispondiElimina
  8. Complimenti davvero per i disegni sono FAVOLOSI io fossi in te li manderei alla blizzy son convinto che nn passerebbero inosservati:)

    RispondiElimina
  9. @Chichi: :))))
    @Deterio: Grazie ^_^ L'ho già mandato alla blizzard ma non me lo pubblicano :( ritenterò con un altro fanart!

    RispondiElimina
  10. Voglio una gingantografia del dudu autografata!!!!

    Il blog è bellissimo come le guide, i disegni, l'impaginazione e te!!!

    Insomma tutto coerente, dudu for ever!!!

    Alciel Runetotem

    RispondiElimina